Software per CDA e Organi Collegiali

Soluzione per la redazione di ordini del giorno

L'applicativo "Organi Collegiali" gestisce la pubblicazione dei documenti relativi a proposte di delibera e relazioni che costituiranno l'Ordine del Giorno di ogni seduta deliberante dell'organo.

Con Tinfo CDA - Organi Collegiali, si passa quindi da una gestione cartacea, ad una digitale, in modo da rendere disponibili, per gli aventi diritto, i documenti in qualsiasi momento attraverso il portale intranet e ridurre i costi e le problematiche relative all'utilizzo e gestione della carta.

Organizza al meglio le sedute dei Consigli di Amministrazione riducendo l'uso della carta

Tinfo CDA - Organi Collegiali è un software che permette di gestire in modo completamente innovativo i Consigli di Amministrazione, tramite la sua interfaccia intuitiva, controllare i documenti e verificare i dati, eliminando la carta e ottimizzando così tempi e costi di preparazione di ogni seduta.

La gestione a permessi, con credenziali personali, assicura la massima sicurezza all'accesso dei dati e ne velocizza la fruizione, tutti i Consiglieri, infatti, potranno consultare i dati utili in modo rapido ed efficace, direttamente online.

Con un’unica installazione server, si possono gestire più Consigli di Amministrazione e ottimizzare così i costi di gestione.

A chi si rivolge?

Grandi industrie, Enti Parco, Università, Enti Territoriali, Aziende Sanitarie.


Responsive Image

 
Via Golfarelli, 90 - 47122 - Forlì
Telefono: +39 0543 777375
E-mail: commerciale (@) tinfo.it
Tinfo srl Unipersonale - P.I. e C.F.: 02690290404
Codice FE M5UXCR1 - PEC: amministrazione.tinfo@pec.it

Iscrizione Reg. Imprese Forlí 18300/99 Cap. Sociale € 78.000 i.v.
ATECO 62.01 

Responsive Image
Responsive Image
Responsive Image
Responsive Image
Responsive Image