Bot supporto TINFO srl

Assistenza ed Help Desk

- via mail  - supporto @ tinfo.it - per richiedere:

 Contratto annuale

 Contratto a ticket

Help Desk

Help Desk

  • Help Desk agli utenti con primo intervento entro 8h. Validità dalle ore 9:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì escluso festivi e mese di agosto.
  • Help Desk di I e II livello
  • Help Desk agli utenti con primo intervento entro 8h. Validità dalle ore 9:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì escluso festivi e mese di agosto.
  • Help Desk di I e II livello. Costo orario 75€/h. Durata minima intervento 1h.

Assistenza Applicativa

Assistenza Applicativa

  • Assistenza applicativa annuale sino a 3 incident relativa ad eventuali blocchi e problematiche applicative sul server di sistema. - Help Desk a tutti gli utenti dell'azienda per il miglior utilizzo del sistema.
  • Assistenza applicativa a ticket relativa ad eventuali blocchi e problematiche applicative sul server di sistema. - Help Desk a tutti gli utenti dell'azienda per il miglior utilizzo del sistema.