Assistenza ed Help Desk

- via mail  - supporto @ tinfo.it - per richiedere:

 Contratto annuale

 Contratto a ticket

Help Desk

Help Desk

  • Help Desk agli utenti con primo intervento entro 8h. Validità dalle ore 9:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì escluso festivi e mese di agosto.
  • Help Desk di I e II livello
  • Help Desk agli utenti con primo intervento entro 8h. Validità dalle ore 9:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì escluso festivi e mese di agosto.
  • Help Desk di I e II livello. Costo orario 75€/h. Durata minima intervento 1h.

Assistenza Applicativa

Assistenza Applicativa

  • Assistenza applicativa annuale sino a 3 incident relativa ad eventuali blocchi e problematiche applicative sul server di sistema. - Help Desk a tutti gli utenti dell'azienda per il miglior utilizzo del sistema.
  • Assistenza applicativa a ticket relativa ad eventuali blocchi e problematiche applicative sul server di sistema. - Help Desk a tutti gli utenti dell'azienda per il miglior utilizzo del sistema.

Bot supporto TINFO srl


Responsive Image

 
Via Golfarelli, 90 - 47122 - Forlì
Telefono: +39 0543 777375
E-mail: commerciale (@) tinfo.it
Tinfo srl Unipersonale - P.I. e C.F.: 02690290404
Codice FE M5UXCR1 - PEC: amministrazione.tinfo@pec.it

Iscrizione Reg. Imprese Forlí 18300/99 Cap. Sociale € 78.000 i.v.
ATECO 62.01 

Responsive Image
Responsive Image
Responsive Image
Responsive Image
Responsive Image